Scompare in mare con la sua barca: uomo salvato al largo di Castel Fusano

Era uscito con la sua barca e da qualche ora non dava più notizia di sé. La Polizia ha soccorso e salvato un uomo in mare al largo di Castel Fusano.

scompare in mare barca

Era uscito con la sua barca e da qualche ora non dava più notizia di sé. La Polizia ha soccorso e salvato un uomo in mare al largo di Castel Fusano.

I familiari di un uomo che era uscito in mare alcune ore prima, si sono rivolti alle Forze dell’Ordine perché impossibilitati a mettersi in contatto con lui in alcun modo. Gli stessi denuncianti hanno anche aggiunto che l’uomo soffriva di alcune patologie cardiache.

Uomo scompare in mare con la sua barca: le ricerche della Polizia

Immediate sono scattate le ricerche da parte della Squadra Fluviale Distaccamento di Fiumicino, diretto da Massimo Improta, insieme alla Capitaneria di Porto.

Parallelamente alle ricerche in mare è stata avviata un’ulteriore indagine e proprio tracciando il segnale del cellulare dello scomparso che si è riusciti a circoscrivere la zona delle ricerche e, dopo poco tempo, l’imbarcazione è stata intercettata al largo di Castel Fusano. L’uomo era in buone condizioni di salute ed è stato scortato in porto dai poliziotti. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, polemiche sulla ciclabile tra sprechi e pericolo

Ostia, polemiche sulla ciclabile tra sprechi e pericolo