Fiumicino: aggressione al ristorante. I Carabinieri ne propongono la chiusura

Avanzata la proposta di sospensione della licenza qualora dovessero ripetersi simili episodi

ristorante

Fiumicino: i Carabinieri di Ostia hanno avanzato la proposta di chiusura per un ristorante dell’Isola Sacra dove lo scorso 21 maggio un uomo era stato aggredito, per futili motivi, mentre si trovava insieme ad un conoscente. 

Fiumicino, bottigliata in faccia nel ristorante: i Carabinieri propongono la chiusura del locale

I fatti risalgono allo scorso 21 maggio quando, nel corso di una lite, un 24enne, all’interno di un bistrot all’Isola Sacra, ha colpito con una bottigliata un ragazzo di 25 anni fratturandogli uno zigomo. (Leggi qui)

I Carabinieri, recatisi sul posto, avevano escusso le persone presenti e individuato in breve tempo l’aggressore che, rintracciato presso la propria abitazione in evidente stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze alcoliche.

Nel corso dei successivi accertamenti i militari hanno capito che tutte le parti in causa, compresi la vittima e la persona che l’accompagnava, risultavano già noti alle forze dell’ordine.

Questa circostanza, unita al fatto che l’aggressore si fosse ubriacato all’interno dell’esercizio pubblico, ha posto tutta la vicenda sotto una luce differente, evidenziando l’ipotesi, allo stato attuale, che il locale possa costituire un possibile pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

I Carabinieri, contestualmente all’informativa alla Procura della Repubblica, hanno avanzato la proposta di sospensione della licenza per l’esercizio pubblico, con avviso di possibile revoca della licenza, qualora dovessero ripetersi simili episodi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fiumicino, Centro vaccinale ingolfato: anche quattro ore di fila