Fiumicino, bottigliata in faccia nel ristorante: denunciato aggressore di 24 anni

Ha colpito con una bottigliata un ragazzo di 25 anni fratturandogli uno zigomo. Ignote le ragioni forse riconducibili all'abuso di alcol

ambulanza

Le ragioni della lite sono al momento sconosciute. L’unica certezza è che un ragazzo romano di 25 anni è ricoverato in ospedale con la frattura di uno zigomo giudicata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni.

Ha dato una bottigliata ad un ragazzo di 25 anni fratturandogli uno zigomo. Ignote le ragioni forse riconducibili all’abuso di alcol

E’ l’epilogo di una lite esplosa all’interno di un bistrot all’Isola Sacra ieri sera, venerdì 21 maggio. L’episodio è venuto alla luce dopo che al pronto soccorso di Ostia é giunto, soccorso da un’ambulanza, in codice rosso, un ragazzo romano di 25 anni con una ferita al volto.

Avvertiti dal personale medico, i carabinieri hanno avviato le indagini scoprendo che la vittima, poco prima, mentre si trovava a cena in un bistrot dell’Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, per motivi ancora da accertare, era stato colpito alla testa con una bottiglia da un altro ragazzo italiano di 24 anni.

I Carabinieri sono riusciti a risalire all’aggressore, trovandolo a casa in evidente stato di ebrezza alcolica.

Nè la vittima, ricoverata per la frattura dello zigomo con 30 giorni di prognosi, e quindi frastornata dal colpo, nè il fermato, sotto effetto dell’alcol, hanno potuto spiegare la ragione dell’accaduto. Al momento nei confronti del 24enne è scattata la denuncia per lesioni gravi.

redazione@canaledieci.it

Lite per una ragazza durante il coprifuoco, accoltellato ragazzo di 23 anni: è grave