Roma, donna provoca incidente e scappa: tre feriti

Provoca incidente su via Casalina e si dà alla fuga: la responsabile rintracciata dalla Polizia Locale.

incidente via casilina

Provoca incidente su via Casalina e si dà alla fuga: la responsabile rintracciata dalla Polizia Locale.

Gli agenti hanno denunciato la conducente dell’auto che, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver provocato un incidente  in via Casilina all’altezza del civico 1797, si è allontanata. Tre le persone rimaste ferite a seguito dell’urto.

I conducenti di due Smart ed un passeggero sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale di Frascati e nei due nosocomi di San Giovanni e Tor Vergata, in codice arancione, giallo e verde.

Grazie agli accertamenti eseguiti sul luogo e alla tempestiva acquisizione delle immagini degli impianti di video sorveglianza, siti nell’area del vicino distributore, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a risalire in breve tempo al veicolo, una Daewoo Matiz, ed alla donna  in quel momento alla guida, rintracciata presso la sua abitazione e denunciata per fuga e omissione di soccorso.

Provoca incidente e scappa: la dinamica dei fatti

Da una prima ricostruzione, la conducente della Daewoo, dopo essersi fermata a fare rifornimento di benzina, riprendeva la marcia, immettendosi sulla via Casilina con una manovra improvvisa.

In quel momento stava sopraggiungendo una Smart che, per evitare l’impatto con la Daewoo, ha urtato violentemente un altro veicolo Smart proveniente dalla direzione opposta.

La donna alla guida della Matiz, dopo essersi trattenuta per pochi secondi sul luogo dell’incidente, si è poi allontanata senza prestare soccorso ma, come detto, è stata rintracciata in un un secondo momento dalla Polizia Locale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Strade pericolose nel IX Municipio: ecco la black list dei cittadini

Strade pericolose nel IX Municipio: ecco la black list dei cittadini