Domani 27 maggio speciale concerto streaming in ricordo di Little Tony (VIDEO)

Il concerto è in occasione dell'anniversario della sua scomparsa.

Una carriera musicale durata 55 anni. E’ quella del compianto Little Tony che sarà ricordato nei prossimi giorni con uno speciale concerto.

Si terrà domani, giovedì 27 maggio, in diretta streaming il concerto della Little Tony Family. Il gruppo eseguirà i maggiori successi del cantante scomparso proprio in questo giorno del 2013. Se fosse ancora vivo Antonio Ciacci – questo il suo nome all’anagrafe – avrebbe 80 anni.

“La Little Tony Family è nata da una delle ultime volontà di papà, quella di portare avanti la sua musica in mezzo alle persone che lo hanno amato”. – ha spiegato Cristiana Ciacci.

Io per 27 anni l’ho accompagnato in tutto il mondo – spiega Angelo PetruccettiSono nato musicalmente con lui (avevo 20 anni) e fino agli ultimi giorni ho avuto il piacere di accompagnarlo in Australia, in America e in Canada. Ci portiamo dietro un bagaglio pazzesco e l’energia di Tony c’è ancora per i nostri concerti“.

E’ dal 2014 che suono con loro – ha aggiunto Fabrizio Fasella, bassista della Little Tony Family – e sono molto orgoglioso di suonare pezzi che hanno fatto la storia della musica rock in Italia“.

Il concerto verrà trasmesso in streaming giovedì 27 maggio alle ore 21,00. Per assistervi basterà raggiungere la pagina facebook Little Tony Family, cliccare sul pulsante acquista ore che indirizzerà al sito Streaming Arena. Pagando 5,49 euro si prenota l’accesso alla visione del concerto.

Servizio di Alberto Tabbì

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rientro trionfale dei Maneskin all’aeroporto di Fiumicino (VIDEO)