Litoranea, ciclista salvato dal defibrillatore di uno stabilimento balneare

Momenti di paura su via Litoranea a Ostia: ciclista ha avuto un malore all'altezza della rotonda dell'ex Dazio

ciclista litoranea

Momenti di paura questa mattina alle 10.30 su via Litoranea a Ostia. Un ciclista di circa 60 anni ha avuto un malore all’altezza della rotonda dell’ex Dazio all’incrocio con via del Lido Di Castel Porziano. L’uomo è stato salvato dall’infermiere di uno stabilimento balneare, specializzato nel soccorso a sportivi in difficoltà e con problemi di salute, che ha utilizzato un defibrillatore.

Ciclista accusa un malore e viene salvato da un defibrillatore: ecco come è andata

Questa mattina, l’uomo stava facendo una passeggiata in bici con altri ciclisti, tra cui il figlio, quando improvvisamente ha avuto un malore ed è caduto a terra, privo di sensi. I suoi compagni hanno immediatamente chiesto aiuto. Il primo a intervenire è stato l’infermiere dello stabilimento Oasi, che gli ha salvato la vita utilizzando un defibrillatore. Dallo stabilimento, raccontano, che sono servite cinque scariche per rianimarlo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e un ambulanza Ares 118 che ha trasportato il ciclista all’ospedale Grassi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Videosorveglianza sul lungomare di Ostia: esposto di Labur al Garante della privacy

Videosorveglianza sul lungomare di Ostia: esposto di Labur al Garante della privacy