Isola Sacra, incendio al ristorante Blue Dolphin: il secondo in poche ore (VIDEO)

Questa notte è stato devastato da un incendio il ristorante Blue Dolphin in via Monte Cadria all'Isola Sacra

Questa notte è stato devastato da un incendio il ristorante Blue Dolphin in via Monte Cadria all’Isola Sacra, sulla strada dei cantieri nautici a ridosso del fiume Tevere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno impiegato quattro ore per domare le fiamme. Si sospetta l’atto doloso: il titolare aveva denunciato un episodio analogo poche ore prima.

Incendio al ristorante delI’Isola Sacra: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 04:35 circa, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato la Squadra 13A del distaccamento di Ostia e l’AB13 per l’incendio del ristorante Blue Dolphin in Via Monte Cadria, 95 nel Comune di Fiumicino. La struttura è stata quasi completamente distrutta e sono state coinvolte dalle fiamme anche due imbarcazioni del rimessaggio adiacente.

Alle ore 8:30 le squadre intervenute rientravano nella Sede di appartenenza per fine intervento.

Isola Sacra, incendio al ristorante Blue Dolphin: il secondo in poche ore (VIDEO) 1
Cerchiato in rosso il locale ristorante del Blue Dolphin distrutto dall’incendio

Secondo quanto si è appreso il titolare due giorni fa aveva denunciato un altro rogo nel locale, di natura dolosa, divampato nella notte tra il 20 e il 21 aprile. L’uomo avrebbe raccontato alla polizia che inizialmente aveva pensato a un principio di incendio di natura accidentale, ma poi guardando le immagini delle telecamere di video sorveglianza ha visto un uomo lanciare qualcosa nel ristorante prima delle fiamme. Sulla vicenda sono in corso indagini del commissario di Fiumicino. Al vaglio le immagini delle telecamere. Il titolare avrebbe detto di non aver mai ricevuto minacce e di non avere dissidi con qualcuno.

I titolari del ristorante stavano ultimando i lavori di ristrutturazione in vista della riapertura, ma l’episodio di questa notte ha, di fatto, reso vani tutti i loro sforzi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Allarme ladri a Ostia: furto nella notte in un bar del centro (VIDEO)

Allarme ladri a Ostia: furto nella notte in un bar del centro (VIDEO)