Allarme ladri a Ostia: furto nella notte in un bar del centro (VIDEO)

Furto nella notte tra sabato e domenica al bar Budapest di via Capitan Consalvo a Ostia. Un ladro, aggirando il coprifuoco, è riuscito a far irruzione nel locale

Furto nella notte tra sabato e domenica all’1.30 al bar Budapest di via Capitan Consalvo a Ostia. Un ladro, aggirando il coprifuoco, è riuscito a far irruzione nel locale come si vede da queste immagini.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del Commissariato di Ostia con diverse pattuglie.

furto bar ostia

Furto in un bar di Ostia: rubati soldi in contanti e danneggiata la struttura

Probabilmente utilizzando un piede di porco, il ladro ha sollevato la serranda ed è entrato tenendo in mano una torcia. Strisciando a terra, è riuscito a non far scattare il sistema d’allarme. Circa un’ora dopo, però, uscendo dal bar con i pacchi delle sigarette, l’uomo ha inavvertitamente urtato uno dei sensori facendo suonare l’antifurto.

“Sono riusciti a racimolare il più possibile, ma soprattutto hanno arrecato danni alla struttura“, fa sapere la titolare del bar sui social.

In particolare sono stati rubati tabacchi e 100 euro di fondo cassa. Calcolando anche i guasti alla saracinesca, i danni ammonterebbero a circa 5mila euro. Sul posto anche la Polizia Scientifica alla ricerca di tracce interessanti. Infatti, il ladro, durante l’operazione, si è ferito e ha perso qualche goccia di sangue, che è stata prelevata dalla Scientifica, che ora potrebbe risalire a lui attraverso il Dna. 

 

Allarme ladri a Ostia: furto nella notte in un bar del centro (VIDEO) 1

Il locale, che sorge nei pressi del centro cittadino, era stato recentemente ristrutturato e inaugurato il 31 marzo con una veste completamente nuova.

La titolare ha lanciato un appello ai suoi colleghi commercianti: “Cari commercianti voglio invitarvi a fare molta attenzione perché nonostante le mille difficoltà che in questo periodo stiamo affrontando, la micro criminalità non perde occasione per agire”.

“Ringrazio infinitamente le forze dell’ordine per l’assistenza ricevuta e che stanno continuando a fornire. Teniamo gli occhi ben aperti così da non permettere ai ladri sempre di cavarsela”, ha concluso la titolare sui social.

Nel video il servizio di Mara Azzarelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, trovato sul lungomare cadavere in un’auto

Ostia, trovato sul lungomare cadavere in un’auto