Mirko Fersini, il ricordo della Lazio per il giovane che morì a Fiumicino

Sono passati nove anni da quel maledetto giorno, in cui Mirko Fersini morì dopo diversi giorni di sofferenza in seguito a un incidente stradale a Fiumicino.

mirko fersini

Sono passati nove anni da quel maledetto giorno, in cui Mirko Fersini morì dopo diversi giorni di sofferenza in seguito a un incidente stradale a Fiumicino. Il ragazzo mentre era alla guida del suo scooter si era schiantato contro un cassonetto posizionato sul lato della strada poco prima di partire in trasferta con la sua squadra.

Mirko Fersini, il Palazzetto a Fiumicino è dedicato a lui

Mirko aveva 16 anni e giocava negli Allievi della Lazio allenata da Simone Inzaghi. La società biancoceleste gli ha intitolato il campo del Centro Sportivo di Formello, mentre il comune di Fiumicino gli ha dedicato il palazzetto dello sport di via Danubio all’Isola Sacra (il PalaFersini).

Sul proprio Twitter ufficiale, la Lazio ha voluto ricordare il giovane calciatore nell’anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 12 aprile 2012.

Mirko Fersini, il ricordo della Lazio per il giovane che morì a Fiumicino 1

 

Ecco, invece, il ricordo della Lazio sul proprio sito ufficiale: “Troppo presto un’aquila se ne è andata. Mirko Fersini ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici e di tutta la S.S. Lazio”.

“Ha lasciato ricordi ed emozioni nella mente delle persone che gli hanno voluto bene, le stesse persone che, a nove anni di distanza da quel tragico pomeriggio, giorno dopo giorno tengono vivo il suo ricordo. Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Mirko”.

canaledieci.it è su Google News: 
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Giocatore della Lazio Primavera morto in un incidente stradale: il cordoglio dell’Ostiamare

Giocatore della Lazio Primavera morto in un incidente stradale: il cordoglio dell’Ostiamare