Giocatore della Lazio Primavera morto in un incidente stradale: il cordoglio dell’Ostiamare

In un terribile incidente stradale avvenuto a Roma è morto Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera, classe 2002

incidente stradale lazio primavera

In un terribile incidente stradale avvenuto a Roma è morto Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera, classe 2002, ex di Torino, Fiorentina e Spal, con alcune presenze anche nelle nazionali azzurre giovanili. Altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti. L’incidente è avvenuto in via Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del Fuoco di Tusc2 (12/A). Nello scontro avvenuto tra una Mercedes Classe A e una Smart For Four, per cause al momento imprecisate, è deceduto un ragazzo di anni 19, Daniel Guerini, che viaggiava con due suoi coetanea bordo della Smart.

Entrambi soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali di Tor Vergata e Umberto I.

Meno gravi le condizioni del conducente della Classe A, rimasto sotto shock a seguito del forte urto e trasportato all’ospedale più vicino. Sul posto presenti anche i carabinieri.

Con un comunicato la Lazio ha espresso il proprio dolore per la morte del ragazzo: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

Guerini aveva iniziato l’attuale stagione con la maglia del Torino, ma poi la Lazio lo ha richiamato. Il giovane trequartista aveva scritto sui social: “Roma è la mia casa, la Lazio la mia squadra. Quanto sono felice di esser tornato”.

Per uno scherzo del destino, proprio Lazio-Torino (3-0) è stata la sua ultima partita disputata lo scorso 21 marzo, giorno del suo diciannovesimo compleanno.

Morto Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera: il cordoglio dell’Ostiamare

“L’As Ostiamare Lidocalcio, appresa la dolorosa notizia – si legge in una nota firmata dal direttore generale Luigi Baioni – esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Daniel Guerini, giovane talento della Primavera della Lazio, venuto tragicamente a mancare a seguito di un terribile incidente stradale. Una notizia che ci riempie di dolore. Che la terra ti sia lieve Daniel”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto