Maxirissa all’Isola Sacra: identificati in quattro con il presunto aggressore

La Polizia ha identificato quattro dei ragazzi che hanno preso parte alla maxi rissa di ieri pomeriggio nell'area verde di via Italo Gismondi all'Isola Sacra

polizia ostia

La Polizia ha identificato quattro dei ragazzi che hanno preso parte alla maxirissa di ieri pomeriggio nell’area verde di via Italo Gismondi all’Isola Sacra (leggi qui). Tra questi il ragazzo ferito a una mano ed il presunto aggressore.

Sono tutti appena maggiorenni e per loro sta per scattare l’informativa di reato alla Procura per rissa aggravata con arma. Per il presunto aggressore potrebbe scattare anche la denuncia per tentato omicidio.

Maxirissa all’Isola Sacra: il lavoro del commissariato

Al commissariato di Fiumicino si è lavorato fino a notte inoltrata per ricostruire i fatti e rintracciare i partecipanti, con i quattro identificati che hanno fornito le loro versioni non negando di aver preso parte alla maxirissa, il cui preambolo è stato legato ad un appuntamento datosi sul social «Houseparty» tra gruppi.

Il ragazzo che ha ferito il coetaneo, dimesso dall’ospedale Grassi di Ostia ed ancora non ascoltato dagli investigatori, avrebbe usato un coltello. L’arma non è stata trovata dagli agenti che, invece, sul posto hanno rinvenuto un manganello. Il giovane aggressore avrebbe un piccolo precedente alle spalle.

La polizia prosegue le indagini per ricostruire i contorni e le motivazioni, ancora non chiare, dell’episodio e per risalire a tutti i partecipanti alla rissa che, in tutto, dovrebbero essere una quindicina.

In questa pagina puoi leggere la ricostruzione del fatto nelle parole dell’avvocato difensore del ragazzo accoltellato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Casal Palocco, rissa al centro commerciale: botte da orbi tra giovanissimi

Casal Palocco, rissa al centro commerciale: botte da orbi tra giovanissimi