Casal Palocco, rissa al centro commerciale: botte da orbi tra giovanissimi

Rissa tra una dozzina di giovanissimi nel centro commerciale Le Terrazze: dalle parole grosse si passa ai cazzotti. Arrivano i carabinieri e identificano alcuni ragazzi

rissa a Le Terrazze

Rissa tra giovanissimi al centro commerciale Le Terrazze dove una dozzina di ragazzi si sono affrontati a suon di pugni e calci. I carabinieri, intervenuti sul posto, ne hanno identificati diversi, alcuni dei quali minorenni.

E’ la cronaca dell’ennesima rissa tra baby gang esplosa anche stavolta per futili motivi. Intorno alle ore 18,00 di oggi, sabato 27 febbraio, un gruppo di ragazzi si è avvicinato ad altri giovani che stavano parlottando e consumando della pizza presso un negozio di piazza Filippo il Macedone. Non è chiaro per quale motivo i due gruppi si sono affrontati ma ben presto la situazione è degenerata e dalle parole grosse si è passati ai cazzotti, alle spinte e ai calci.

Tutto è successo in un baleno. Intorno c’è stato il fuggi fuggi e quasi immediatamente una gazzella dei carabinieri è riuscita a raggiungere l’occhio del ciclone.

Alcuni dei “duellanti” sono stati bloccati e si è proceduto alla loro identificazione in attesa delle determinazioni del magistrato. Tra di loro anche dei minorenni. Non è ancora stato reso noto se ci sono feriti.

Il fenomeno delle baby gang che si sfidano al centro commerciale Le Terrazze è stato segnalato più volte anche dagli stessi commercianti (leggi qui). L’ultimo episodio era finito a coltellate.

Casal Palocco, rissa e coltelli tra giovanissimi a Le Terrazze