Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto

L'incidente al km 6,8 in direzione Roma. Un pedone è morto dopo essere stato investito da un'utilitaria. Code chilometriche sull'A91

roma-fiumicino

A causa di un incidente, si registrano code lungo la A91 “Roma – Aeroporto Fiumicino” al km 6,800 in direzione di Roma. Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, è coinvolta un’autovettura che ha investito un pedone. L’uomo risulta deceduto. 

In questo articolo la reale dinamica dell’assurda morte (clicca qui per leggere).

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto 1

Incidente Roma-Fiumicino: chiusa l’A91

Dai primi accertamenti, sembra che l’uomo, Marco Querini di 56 anni, a bordo di un Opel Corsa, abbia accostato e una volta uscito (probabilmente per recuperare qualcosa volato via dal finestrino aperto) è stato travolto da un’utilitaria.

Le squadre di soccorso, il personale di Anas e i Carbinieri sono sul posto per effettuare i rilievi del sinistro e per la gestione dell’emergenza. La Roma-Fiumicino è stata chiusa, con uscita obbligatoria sull’Aurelia. Si sono registrate code di diversi chilometri.

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto 2

Luceverde informa di code tra Grande Raccordo Anulare e Parco de Medici in direzione Eur.

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto 3

L’incidente è avvenuto alle 12.30. Un uomo ha accostato ed è sceso dalla sua Opel Corsa. Improvvisamente è stato travolto da un’utilitaria con a bordo una donna. La vittima è stata sbalzata di qualche metro ha riportato gravi lesioni: non sono serviti a nulla i tentativi di rianimazione. Sull’A91 bloccata è atterrato anche un elicottero.

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto 4

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Axa: terribile incidente all’incrocio tra via Alceo e via Eschilo (VIDEO)