Treno Roma-Fiumicino, trovato senza biglietto minaccia i poliziotti

Sale a bordo del treno Roma-Fiumicino senza biglietto. All'arrivo degli agenti li minaccia con violenza: denunciato

treno

Un cittadino nigeriano di 30 anni è stato denunciato per minacce e violenza a pubblico ufficiale: l’uomo viaggiava sul treno regionale Roma-Fiumicino, senza biglietto. All’arrivo del controllore ha iniziato a mostrare atteggiamenti ostili.

Il capotreno a quel punto ha chiamato la Polizia: due agenti della PolFer in servizio sono intervenuti in breve tempo. Al momento del loro arrivo, però, l’uomo ha assunto da subito un atteggiamento aggressivo, con minacce ai poliziotti.

treno

Bloccato e messo in sicurezza, il cittadino è stato condotto negli uffici della Polizia Ferroviaria, dove è stato denunciato per minacce e violenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto venerdì 29 gennaio.

Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio, invece, gli agenti del Settore Operativo di Roma Termini hanno denunciato due cittadini di origine nigeriana per ricettazione, perché avevano acquistato un biglietto del treno utilizzando una carta di credito clonata a un cittadino italiano.

Complessivamente è di otto denunciati e 21.925 persone controllate il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Lazio, nella settimana dal 25 al 31 gennaio. Sei in totale le sanzioni amministrative elevate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia, non si ferma all’alt: arrestato dopo una fuga a folle velocità

Acilia, non si ferma all’alt: arrestato dopo una fuga a folle velocità