Via Aurelia, incendio distrugge attività commerciale (VIDEO)

incendio via Aurelia Cerveteri

Un incendio è divampato nella notte lungo la via Aurelia, all’interno di un capannone impiegato per attività commerciali al km 42,000 della strada statale. Mentre le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, non si registrano dispersi o feriti.

L’incendio è esploso intorno alle ore 23,00 di giovedì 15 ottobre. Da quel momento quattro squadre di vigili del fuoco oltre a due autobotti di supporto e una autoscala si sono impegnate sulla via Aurelia vicino a Cerveteri, per spegnere l’incendio del capannone con rivendite di prodotti per la casa e prodotti ittici. Non risultano al momento persone coinvolte anche se, secondo le prime informazioni, u  dipendente del negozio di casalinghi sarebbe stato sorpreso dalle fiamme mentre era nel negozio. I vigili del fuoco l’hanno portato fuori e messo al sicuro.

Tutta la merce contenuta nel locale (si tratta del negozio Carabetta) è andata distrutta dalle fiamme che hanno parzialmente danneggiato anche la vicina pescheria. I proprietari sono stati avvisati.

Sono state avviate le indagini per risalire all’origine del focolaio per stabilire se si tratti di un fatto accidentale o di un atto doloso.

A FUOCO UNA SAUNA

Ieri sera, intorno alle 23.20, i vigili del fuoco sono intervenuti anche in un appartamento a Roma in zona Aurelia, in via Anastasio II, dove ha preso fuoco una sauna. L’azione tempestiva ha permesso che le fiamme non si propagassero nel resto dell’abitazione. Non ci sono stati feriti e non è stato necessario evacuare l’appartamento.