Ciclocross a Ladispoli: in arrivo 500 atleti da tutta Italia

Loading the player...

Ciclocross a Ladispoli, si studia il percorso a sud della città. Sono in arrivo 500 atleti da tutta Italia.

Ladispoli: tutto pronto per la tappa del Giro d’Italia di Ciclocross

Conto alla rovescia per la tappa del Giro d’Italia di Ciclocross a Ladispoli. La gara del 18 ottobre si svolgerà  a sud della città, all’ingresso in zona Palo Laziale.

Un giro insidioso, tra strada, terra e sabbia che offrirà spettacolo e curiosità. Gli organizzatori stanno iniziando a delineare il percorso.

Sono annunciati molti atleti per le varie categorie: almeno in 500 approderanno in riva al Tirreno per dare vita a una gara vivace ed entusiasmante. Per la prima volta Ladispoli ospita una tappa del Giro d’Italia di Ciclocross tra molte aspettative e voglia di non deludere.

Il sindaco Grando e l’assessore allo sport Milani hanno condiviso con entusiasmo il progetto della kermesse curata da Claudio Terenzi, il quale si è detto soddisfatto della partecipazione e dell’attenzione che sta da parte dell’amministrazione.

“Siamo contenti dell’accoglienza con la quale l’amministrazione ci ha dato il benvenuto – afferma Terenzi – portare una tappa non è mai facile, ci vogliono tante forze in campo che il Comune di Ladispoli sta mettendo a disposizione. Insieme, unendo le capacità di ognuno, si può arrivare a raggiungere un bel risultato. E’ sicuramente una manifestazione che darà lustro e visibilità alla città, confidiamo nella collaborazione di tutti nell’interesse collettivo”. – conclude Terenzi.

Servizio di Fabio Nori

Leggi anche Covid-19: impennata di contagi anche a Ladispoli

Covid-19: impennata di contagi anche a Ladispoli