Ostia, terza rapina in cinque giorni per Joe Coltello. Colpo a NaturaSì

Rapina a NatusaSì

Ha aspettato che il negozio si svuotasse dei clienti per l’orario di chiusura e ha messo a segno la sua rapina. Un blitz che ha fruttato circa 300 euro in banconote. Si sospetta sia lo stesso bandito di altri due colpi consumati negli ultimi cinque giorni.

Terza rapina in appena cinque giorni a Ostia, dunque. Stavolta nel mirino del malvivente è stato il negozio NaturaSì di via delle Isole di Capoverde 161. L’uomo si è introdotto nel market poco prima dell’orario di chiusura, una manciata prima delle ore 20,00 e ha puntato diritto alle casse che si trovano davanti all’unica entrata.

L’uomo, che aveva il volto coperto da mascherina sanitaria e un berretto calato fino agli occhi ha minacciando la dipendente alla cassa e, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare tutte le banconote per circa 300 euro. Dopodiché è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Ostia che affiancano i carabinieri nelle indagini.

Sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza ed è convinzione degli investigatori che si tratti dello stesso bandito che ha consumato le altre due rapine fatte con le medesime modalità in due negozi di Ostia, uno di questo sulla stessa strada. Insomma un Joe Coltello sulle tracce del quale si sono mossi Carabinieri e Polizia di Stato congiuntamente.

Nel pomeriggio di martedì scorso, 29 settembre, era toccato sempre in via Isole del Capoverde al negozio “Acqua&Sapone” che si trova al civico 304. In quel caso l’incasso era stato di appena 120 euro. La sera prima un bandito armato di coltello aveva rapinato di 60 euro il fast food “Burger King” di piazza della stazione del Lido (leggi qui i dettagli).

Rapina da “Acqua&Sapone”: paura e rischi per 120 euro