Fiumicino, un finanziere si spara al petto nella caserma dell’aeroporto

Ostia, catturato pericoloso latitante: su di lui mandato internazionale - Canaledieci.it
Immagine di repertorio

Un giovane finanziere della caserma delle Fiamme Gialle di Fiumicino, in servizio presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci, intorno alle 12 di oggi si è sparato un colpo di pistola al petto, all’interno degli alloggi della Caserma Zara, nei pressi del parcheggio lunga sosta.

Tragedia all’aeroporto Da Vinci: un giovane finanziere si è sparato un colpo di pistola al petto

Il ragazzo, di circa 24 anni, istruttore di paddle e fidanzato con una poliziotta, ha tentato di togliersi la vita sparandosi un colpo di arma da fuoco al petto. Il proiettile gli ha trafitto il polmone.

Il giovane è un basco verde, settore della Guardia di Finanza che si occupa di sicurezza e antiterrorismo.

Era all’interno degli alloggi riservati ai finanzieri di stanza presso la Caserma Zara, di via Fratelli Wright, quando si è puntato una pistola al cuore e ha premuto il grilletto. Gli alloggi si trovano nelle immediate vicinanze del parcheggio lunga sosta dell’aeroporto.

I suoi commilitoni si sono accorti del fatto e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Il giovane è stato portato in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Le sue condizioni si presentano gravi. I suoi colleghi non riescono a spiegarsi il motivo del gesto: il ragazzo appariva allegro e tutt’altro che depresso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Leggi anche: Roma, un uomo si lancia nel Tevere da Ponte Marconi

Roma, un uomo si lancia nel Tevere da Ponte Marconi