Ladispoli: Cavaliere con la fascia tricolore alla manifestazione dei No Mask a Roma

cavaliere
Sta facendo discutere la partecipazione, con tanto di fascia tricolore, del consigliere comunale di Ladispoli, Raffaele Cavaliere, al raduno dei No Mask tenutosi a Roma. Il Movimento Cinque Stelle tuona e parla di trionfo della stupidità umana.

Movimento Cinque Stelle Ladispoli: “Chi ha autorizzato Cavaliere ad indossare la fascia tricolore?”

Chi ha dato il mandato a Cavaliere di parlare a nome di tutti, a nome di Ladispoli? Chi lo ha autorizzato ad indossare la fascia tricolore presentandosi come rappresentante del Comune di Ladispoli? – tuona il Movimento Cinque Stelle di Ladispoli.
Siamo al delirio, – proseguono i grillini – al trionfo della stupidità umana, come può un consigliere di Ladispoli insultare i 35.000 morti per Covid ergendosi a paladino dei complottisti. Come parlare di comunità senza saperne il senso e dopo aver contribuito a smantellare quella solidale di Ladispoli.
Questo è stato lo scenario deprimente di ieri alla manifestazione No Mask a Roma, ma quello che più ci dovrebbe far riflettere è la domanda. Quello che ci preoccupa è un sindaco silente che davanti a questo non ha un minimo di coraggio per prendere una posizione, per mantenere il numero in una maggioranza traballante; forte nel togliere e dare deleghe, assiste impotente a sceneggiate in consiglio ed ora su reti unite.
Il Movimento Cinque Stelle ha chiesto di sfiduciare colui che dovrebbe essere il primo cittadino di Ladispoli con tutta la sua maggioranza, i regolamenti (fatti da loro) non ci permetteranno questo, ma i cittadini ricordano e presenteranno il conto alle prossime elezioni comunali”. – conclude il Movimento 5 Stelle di Ladispoli.