Ostia: salvi quattro gattini. Erano stati gettati in un cassonetto

A Ostia si registrano ancora atti di crudeltà contro gli animali. Quattro gatti sono stati gettati via come spazzatura in un cassonetto.

Ostia: salvi quattro gattini. Erano stati gettati in un cassonetto

Appena venuti al mondo, hanno fatto già i conti con la crudeltà umana. Quattro gattini sono stati chiusi in una busta di plastica e poi gettati all’interno di un cassonetto di Ostia come fossero rifiuti.

Ostia: salvi quattro gattini. Erano stati gettati in un cassonetto 1

Fortunatamente, questa è una storia a lieto fine, perché se c’è chi gli animali proprio non li ama, allo stesso tempo c’è chi, invece, li rispetta e sa prendersene cura.

Ostia: Erano stati gettati in un cassonetto. I gattini sono stati slavati da morte certa da alcuni ragazzi.

Alcuni ragazzi, infatti, richiamati dai miagolii provenienti dal raccoglitore, hanno dato un’occhiata all’interno facendo la striste scoperta. I giovani hanno fermato una volante della Polizia Locale segnalando agli agenti il particolare ritrovamento. La municipale, a sua volta, ha immediatamente allertato le Guardie Ecozoofile Fareambiente che sono intervenute sul posto riuscendo a recuperare gli animali in difficoltà. Grazie all’associazione “Gatti Uniti” ora sono stati affidati alle cure di una persona che saprà rimetterli in forze. I gatti sono stati salvati da morte certa.

 

Leggi anche: Lav: “Abbassare l’Iva sulle spese veterinarie e sul cibo per animali”

Lav: “Abbassare l’Iva sulle spese veterinarie e sul cibo per animali”