Fiumicino: vasto incendio alle Vignole in via Geminiano Montanari

Fiumicino: un vasto vasto incendio si è verificato nella notte alle Vignole, in via Geminiano Montanari. L’incendio ha coinvolto la zona di Piana del Sole lungo l’autostrada A12. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Incendio alle Vignole: le fiamme hanno investito tutta la zona che confina con Piana Del Sole lungo l’autostrada A12, e la circolazione è stata interrotta.

Sul posto sono intervenuti un’autobotte dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile che hanno lavorato per impedire che le fiamme si propagassero nelle vicine abitazioni.

Incendio alle Vignole: i residenti: « necessari maggiori controlli del territorio»

«Ancora una volta si dimostra la fragilità del territorio e la problematica di via Sabbadino chiusa da due anni a causa del ponticello di 2 metri – denunciano i residenti – precludendo la possibilità di vie di fuga alternative per emergenze straordinarie. In un territorio a rischio idrogeologico e immerso nel verde, e sterpaglie, la viabilità per eventuali soccorsi ed evacuazione non può essere trascurata. Ci sono incendi ogni giorno. Le forze dell’ordine dovrebbero controllare meglio il territorio.»

Leggi anche: Maccarese: demoliti gli ultimi fabbricati in viale di Porto

Maccarese: demoliti gli ultimi fabbricati in viale di Porto