Acilia: Disagi nelle case Ater di Via Gaetano Previati.

Loading the player...

Acilia, case Ater: sembrano non avere fine i disagi per i residenti delle palazzine di via Gaetano Previati a San Giorgio di Acilia. Da tempo le palazzine sono interessate da diverse perdite d’acqua.

Sono arrabbiati e delusi i residenti delle case Ater di via Gaetano Previati 66, a San Giorgio di Acilia. Da tempo le palazzine sono interessate da diverse perdite d’acqua. Alcuni mesi fa, gli operai sono intervenuti, hanno riparato una condotta, ma hanno lasciato i materiali in bella mostra. Il risultato è un cantiere letteralmente ancora aperto. Come se non bastasse, pochi metri più avanti, c’è stata un’altra rottura, che ha causato anche l’allagamento delle cantine. I residenti vorrebbero essere trattati come tutti gli altri cittadini di Roma e chiedono al Campidoglio di intervenire il prima possibile.

Case Ater di Acilia: gli inquilini: «Il Comune non interviene.»

«Abbiamo dovuto buttare gli oggetti nelle cantine allagate. Abbiamo fatto diverse richieste al Comune ma ancora non interviene nessuno – lamentano i cittadini – senza interventi le infiltrazioni peggioreranno, temiamo per la struttura dello stabile.»

Potrebbe interessarti anche: Ostia: ancora disagi per gli inquilini delle case Ater di viale Vasco de Gama