Quando inizia Temptation Island 2024, svelata la data della prima puntata: cast, location, anticipazioni e come partecipare

Temptation Island
Temptation Island 2024 - canaledieci.it

Manca sempre meno alla nuova stagione di Temptation Island 2024. I casting sono aperti e negli ultimi giorni sarebbe stata svelata la data della prima puntata. Nell’articolo cast, location, anticipazioni e come partecipare.

Ottime notizie per gli appassionati telespettatori di Temptation Island. Il programma è pronto a tornare in onda dopo la cancellazione dell’edizione invernale. Mediaset ha deciso infatti di allungare fino a marzo 2024, l’attuale edizione del Grande Fratello a discapito del programma condotto da Filippo Bisciglia.

temptation-island
Temptation Island 2023- canaledieci.it

La nuova edizione di “Temptation Island” dovrebbe iniziare lunedì 24 giugno 2024, per poi concludersi il 29 luglio. Al momento si tratta solo di una indiscrezione poiché le date non sono ancora state ufficializzate da Mediaset.

Temptation Island 2024: come partecipare

Lunedì 11 marzo, nel corso della prima puntata settimanale di Uomini e Donne, alla fine del programma Mennoia ha svelato al pubblico a casa il ritorno di Temptation Island. Nel suo intervento inoltre l’autrice ha spiegato al pubblico a casa come partecipare ai casting come single.

Due giorni dopo è andato in onda lo stesso video questa volta rivolto alle coppie. Per partecipare ai casting è sufficiente compilare il form dedicato sul sito wittytv oppure chiamare lo 063721721.

Temptation Island torna su Canale 5: il format

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune che partecipano per mettere alla prova la stabilità della propria relazione.

Temptation Island
Temptation Island – Canaledieci.it

Le coppie saranno chiuse per cinque settimane in un villaggio. Sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da altrettanti donne e uomini single.

L’obiettivo è quello di dare una risposta a quesiti fondamentali quali:
la vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme?

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.