Come partecipare a Temptation Island 2024, casting aperti: tutte le informazioni utili

Temptation Island
Temptation Island 2024 - canaledieci.it

Temptation Island 2024 si farà. Sono aperti i casting del reality per la prossima edizione. Tutte le informazioni su come partecipare e quando inizia la nuova edizione della trasmissione dedicata alle tentazioni. I casting sono aperti, ecco dove iscriversi.

Ottime notizie per gli appassionati telespettatori di Temptation Island. Il programma è pronto a tornare in onda dopo la cancellazione dell’edizione invernale. Mediaset ha deciso infatti di allungare fino a marzo 2024, l’attuale edizione del Grande Fratello a discapito del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2023

Ieri, lunedì 11 marzo, nel corso della prima puntata settimanale di Uomini e Donne, alla fine del programma come sempre c’è spazio per un annuncio di Tina, Gianni o Raffaella Mennoia.

Questa volta è stata proprio la storica collaboratrice di Maria De Filippi a comparire sulla schermo con un annuncio a sorpresa.

Temptation Island 2024: aperti i casting aperti. Tutte le informazioni utili

Mennoia ha svelato al pubblico a casa il ritorno di Temptation Island. Nel suo intervento inoltre l’autrice ha spiegato al pubblico a casa come partecipare ai casting. «Se vuoi partecipare al nostro programma e sei single devi iscriverti su www.WittyTv.it oppure chiama lo 06-3721721…Vi aspettiamo.»

Ancora non è chiaro se saranno selezionate anche le coppie che parteciperanno al programma, al momento l’autrice ha parlato solo dei single. Per partecipare ai casting è sufficiente compilare questo form.

Temptation Island torna su Canale 5: il format

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.