Spari alle 3 di notte tra sabato e domenica di Ferragosto ad Ostia. I colpi sono stati esplosi da un’auto in corsa sul lungomare Paolo Toscanelli davanti allo stabilimento balneare Arcobaleno Beach.
I testimoni hanno immediatamente chiamato i Carabinieri raccontando l’esplosione in aria di quattro colpi d’arma da fuoco, esplosi da una vettura in passaggio sul lungomare Paolo Toscanelli, altezza largo delle Sirene.
Spari a Ostia: trovati quattro bossoli di pistola
I rilievi tecnici sono stati eseguiti dagli investigatori dell’Arma. I militari hanno trovato 4 bossoli di pistola che sono stati sequestrati. Ora i carabinieri stanno effettuando le indagini per risalire ai responsabili e ai motivi del gesto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito né si sono registrati danni ad auto o cose.
Un episodio simile è accaduto sempre nella stessa notte a Castel Gandolfo, ma secondo i Carabinieri i due fatti non hanno un collegamento tra loro.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia, ancora una tragedia in spiaggia: muore 80enne