Ostia, ancora una tragedia in spiaggia: muore 80enne

80enne muore sulla spiaggia libera di Ostia accanto al Porto. Il decesso è avvenuto prima dell'apertura della spiaggia. A nulla sono valsi defibrillatore e massaggi cardiaci. SI tratta di morte naturale

morto ostia

Ancora una morte in spiaggia sul litorale.  Questa mattina, un uomo di 80 anni è deceduto, a causa di un un malore, sull’arenile libero accanto al porto di Ostia sul lungomare duca degli Abruzzi. Il decesso è avvenuto prima dell’apertura della spiaggia. Si tratta dell’ottavo morto in spiaggia sul litorale negli ultimi due mesi.

Ostia, tragedia in spiaggia: a nulla sono valsi 15 minuti di massaggi cardiaci. Intervenuta la Polizia

Ostia, ancora una tragedia in spiaggia: muore 80enne 1

Il decesso è avvenuto prima che del servizio di assistenza bagnanti che è operativo dalle ore 9,00 alle 19,00 come da ordinanza sindacale e della Capitaneria di Porto. I bagnanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Si tratta di Domenico G. originario di Bacoli. Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo ottobre.

Sono intervenuti gli uomini dell’Ares 118 che hanno applicato il defibrillatore ed effettuato 15 minuti di massaggi cardiaci ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della Polizia.

E’ stata accertata la morte naturale. La salma è stata messa a disposizione della famiglia.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, baracche distrutte: dispersi due cani ma non ci sono vittime (VIDEO)

Ostia, baracche distrutte: dispersi due cani ma non ci sono vittime (VIDEO)