Alessandro aveva 25 anni e viveva in zona: è la vittima dell’incidente sulla Colombo

Viaggiava sul sedile posteriore il ragazzo di 25 anni rimasto vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina. Restano gravi le condizioni dei compagni 

incidente Colombo

Era un passeggero seduto nel sedile posteriore la vittima dell’incidente verificatosi questa mattina sulla via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Canale della Lingua. Aveva 25 anni, si chiamava Alessandro Rega e abitava ad Acilia.

Viaggiava sul sedile posteriore il ragazzo di 25 anni rimasto vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina. Gravi le condizioni dei tre compagni

La Polizia locale del gruppo Roma X Mare è riuscita a dare un’identità al giovane morto questa mattina nello scontro avvenuto su via Cristoforo Colombo (leggi qui). Si tratta di un ragazzo di 25 anni che abitava ad Acilia. I familiari hanno effettuato il riconoscimento della salma. Sono stati necessari di accertamenti  e ricerche complesse per risalire all’identità delle persone che si trovavano a bordo della Smart For Four.

Tutti italiani, la vittima di 25 anni della zona di Acilia, mentre i due ragazzi, ricoverati ancora in prognosi riservata al San Camillo, sono di 22 e 23 anni. Il quarto del gruppo, anche lui di 22 anni, è ricoverato invece al Gemelli: la prognosi è riservata.

Rimasta leggermente ferita anche la conducente dell’altro veicolo, Ford Ka, donna di 33 anni.

Da una prima ricostruzione dell’incidente eseguita dalle pattuglie intervenute , non si esclude che uno dei veicoli coinvolti abbia attraversato l’incrocio con semaforo avente luce rossa. Da quanto emerso dai rilievi, la vittima si trovava seduta sul sedile posteriore.  Nell’impatto ha riportato danni anche un terzo veicolo, una fiat 500.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei veicoli e la Procura ha aperto un fascicolo richiedendo gli esami tossicologici di rito per i  conducenti.

In questa nota i rappresentanti sindacali della Cisl Polizia Locale chiedono strumenti elettronici che monitorizzino via Cristoforo Colombo, sanzionando in automatico gli automobilisti che effettuano contravvenzioni al Codice della Strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Drammatico incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravi