Assunzioni nei cantieri aperti di Roma e provincia: profili ricercati e come candidarsi

Le opportunità di lavoro di una grande azienda della Capitale: selezioni aperte per operai specializzati in tre settori

Foto non collegata ai fatti

Arriva da una grande azienda della Capitale, l’opportunità di lavoro aperta a personale qualificato in vari cantieri di Roma e provincia. Le preselezioni per le assunzioni nei diversi settori, sono state affidate all’agenzia per il lavoro Randstad, che ha stabilito una scadenza per l’invio delle candidature. I dettagli dell’annuncio.

Le opportunità di lavoro di una grande azienda della Capitale: selezioni aperte per operai specializzati in tre settori

Per chi vive nella Capitale o in uno dei Comuni della Città Metropolitana, e cerca lavoro avendo acquisito una formazione ed esperienza specifica nell’installazione, manutenzione e riparazione di apparecchi e impianti termoidraulici, tanti sono i cantieri alla ricerca di personale, per assunzioni a tempo determinato con la possibilità di un inquadramento più stabile.

E’ in particolare un’azienda operante in questo settore, ad aver lanciato in queste ore sul web l’annuncio per la ricerca di oltre decine di figure professionali.

Parte delle selezioni son o finalizzate alle assunzioni di tecnici specializzati per incarichi legati alla manutenzione di boiler, caldaie condizionatori e pompe di calore.

Mentre nel settore edile la ricerca verte sulla copertura di decine di posti di lavoro per la funzione di operai ed elettricisti industriali, per l’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti presso vari cantieri di Roma e provincia.

Per tutti gli interessati a rispondere all’annuncio per la copertura dei profili mancanti, la scadenza fissata dall’agenzia di collocamento professionale incaricata, è il 30 agosto. Data entro la quale occorrerà inviare la propria candidatura e dimostrare, esperienza pregressa nel ruolo e la disponibilità a brevi trasferte nell’area della Città metropolitana.

Randstad, che accoglierà di raccogliere i Curriculum vitae et studiorum in formato Europass, in cui non dovrà mancare l’indicazione obbligatoria del codice di riferimento per ciascuna tipologia di mansione.

I tecnici termoidraulici faranno riferimento al codice P849C06; gli operai edili al codice P848C06; mentre gli Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili, dovranno indicare nell’oggetto della mail il codice P847C06, da inviare a roma.construction@randstad.it. Tel. 06.51682859.