L’Ama assume 30 impiegati. L’azienda capitolina per l’ambiente, rifiuti e servizi cimiteriali ha bandito al riguardo una selezione pubblica. L’assunzione garantita è a contratto a tempo indeterminato full time, livello 3B del vigente CCNL dei Servizi Ambientali. La sede di lavoro Roma.
Impiegati in Ama: per accedere alla selezione Ama basta il diploma. I requisiti richiesti e come presentare la domanda
La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere fino alle ore 15:00 del 22/02/2024, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione a questo link
Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o attraverso apposita procedura di registrazione.
Il ruolo
Nel contesto della Divisione Cimiteri, la risorsa effettuerà attività impiegatizie presso le strutture che si occupano delle diverse fasi dei servizi/operazioni cimiteriali o presso le strutture centrali della Divisione Cimiteri.
Sulla base delle indicazioni ricevute dal proprio Responsabile e nel rispetto delle previsioni contenute dalle vigenti normative nazionali, locali e aziendali, eseguirà le attività assegnate che potranno essere svolte tanto in modalità front end (utenza privata, agenzie funebri e/o centri servizi operanti nel settore) tanto in modalità back office.
I requisiti
- Essere cittadini italiani o di altro Stato membro dell’Unione Europea
- Non avere riportato condanne penali passate in giudicato.
- Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore (o titolo equipollente)
- Patente di guida di tipo B in corso di validità
- Conoscenza e utilizzo dei principali applicativi informatici di uso comune (es. Word, Excel, …)
Il punteggio massimo relativo all’accertamento dei titoli preferenziali è di 30 punti.
Sulla base della valutazione dei titoli, saranno ammessi con riserva alla successiva fase di selezione i primi 120 candidati che avranno ottenuto il maggior punteggio, in caso di candidati ex aequo nella creazione della graduatoria verrà il seguito il criterio anagrafico (dal più giovane al più anziano).
Il colloquio
In fase di colloquio i candidati saranno tenuti a presentare in originale la documentazione dichiarata anche mediante autocertificazione.
Verranno considerati idonei/e i/le candidati/e che avranno conseguito un punteggio complessivo (titoli+colloquio tecnico-attitudinale) superiore a 59.
La graduatoria che verrà predisposta in esito alle risultanze della selezione di cui al presente bando rimarrà in vigore per sei mesi dalla data di pubblicazione: ad essa si attingerà per scorrimento in caso di rinunce, dimissioni e/o mancato superamento del periodo di prova.
E’ in corso in Ama anche la selezione di 33 impiegati per la divisione Tari.