Ama Roma , 33 posti a tempo indeterminato per la divisione Tari: come candidarsi

La società munipalizzata capitolina ricerca 33 professionisti da impiegare nel proprio staff per la gestione dei contenziosi e nella divisione Tari

AMA-ROMA-30-IMPIEGATI-INSERIMENTO-VERIFICA-DATI-
Accordo raggiunto per installare il Gps su tutti i mezzi aziendali Ama. Canaledieci.it.

Ama Roma, società municipalizzata del Comune di Roma che si occupa della gestione integrata dei servizi ambientali, ricerca 33 figure professionisti con contratto a tempo indeterminato (senior e junior) da inserire all’interno della Divisione Tari per gestione del contrasto evasione ed accertamento (20 posti) e del contenzioso (13 posti).

La società munipalizzata capitolina ricerca 33 professionisti da impiegare nel proprio staff per la gestione dei contenziosi e nella divisione Tari

I principali requisiti richiesti ai candidati sono i seguenti: aver conseguito la laurea in materie giuridico/economiche, esperienza da 1 a 5 anni in materia di fiscalità generale, capacità di comunicazione e di negoziazione.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato o in caso di scarsa esperienza, inizialmente viene proposto un accordo lavorativo di collaborazione coordinata.

La domanda di partecipazione alla selezione di lavoro in questione – dove si potrà trovare il modulo da scaricare e compilare è presente all’interno di ciascun bando- dovrà essere trasmessa entro le ore 12, entro mezzogiorno del prossimo 29 dicembre.

Per avere al riguardo maggiori informazioni sulle posizioni aperte e invio candidature, si può visitare, cliccando sulle parole in arancione, la pagina ufficiale delle selezioni.

Sempre Ama Roma, ricerca altre 20 figure con stessa data di scadenza per presentare domanda, 29 dicembre, in ambiti affini, derivati da una precedente selezione.

Recentemente abbiamo pubblicato un altro concorso pubblico su Roma, dove l’Azienda Sanitaria Locale Asl Roma 1 ricerca tramite concorso 8 professionisti in campo medico.

Infine va ricordata la possibilità di candidarsi come dipendenti alla Corte dei Conti che ricerca 8 lavoratori da impiegare su Roma.

In un ulteriore approfondimento di stampo normativo-legale, abbiamo anche affrontato la questione riguardante la tematica del lavoro e delle assenze per malattia con particolare attenzione al licenziamento di alcune tipologie di lavoratori.

Se vuoi approfondire questi argomenti e leggere altre proposte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito Canaledieci.it.