Focene sarà senza energia elettrica per otto ore: martedì 30 agosto E-distribuzione effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della corrente. Tra le vie interessate viale di Focene, Via dei Dentali e Via Dei Manicai.
Otto ore senza energia elettrica per abitazioni e attività commerciali in alcune vie di Focene, ecco quando
E-distribuzione fa sapere che per effettuare lavori di manutenzione di alcuni impianti verrà interrotta temporaneamente l’erogazione di elettricità in alcune via di Focene. Il giorno interessato dai lavori è martedì 30 agosto dalle 8.30 alle 16.30.
Ecco le vie interessate:
- via dei Dentali
- via dei Manicai
- via delle Fissurelle
- via dei Trochidi
- vie Acque Basse
- via delle Perle
- via delle Melagrine
- via Cardidi
- via dei Vortici
- viale di Focene
L’azienda comunica pertanto che, per eseguire prove tecniche e completare i lavori, la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso e si raccomanda di non utilizzare gli ascensori nella fascia oraria indicata, né di utilizzare elettrodomestici o apparecchiature elettriche, per evitare di danneggiarle.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 803.500 o visitare il sito e-distribuzione oppure inviare un Sms al numero 3202041500 riportando il codice POD presente in bolletta.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Maccarese, al via il corso di Dog Management Turistico: due incontri per scoprirne di più