Dopo l’ennesimo atto vandalico avvenuto ai danni dello stabilimento “Ondina”, a Fregene, i consiglieri di opposizione del Comune di Fiumicino Roberto Severini e Mario Baccini chiedono maggiori controlli.
Atto vandalico in uno stabilimento di Fregene: Severini e Baccini: «l’amministrazione deve trovare soluzioni»
«I recenti episodi, non fanno altro che confermare la necessità di aumentare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio – hanno commentato Severini e Baccini – le vicende non riguardano solo gli stabilimenti: dalla fine del lockdown sono aumentati i furti nelle attività commerciali e all’interno delle abitazioni. La situazione non è più gestibile. L’amministrazione, in questo momento, dovrebbe proporre delle valide soluzioni per evitare che eventi del genere possano ripetersi. I cittadini vogliono risposte e azioni concrete, meritano di sentirsi al sicuro nella propria città.»
Ricordiamo che oltre all’atto vandalico all’Ondina, di recente ignoti hanno preso di mira il “Tirreno” – dove sono stati distrutti lettini, ombrelloni e le porte delle cabine – e gli stabilimenti “Florida” e “Vittoria Beach”. (Leggi qui la notizia)
Potrebbe interessarti anche anche: Fiumicino: iniziate le prove di carico sul viadotto dell’Aeroporto. Ce ne parla l’assessore Caroccia
Fiumicino: iniziate le prove di carico sul viadotto dell’Aeroporto. Ce ne parla l’assessore Caroccia