Domenica 25 gennaio 2026 andrà in onda su Canale 5, dalle ore 14, una nuova puntata del pomeridiano di Amici 25. L’appuntamento, registrato il 22 gennaio, avrà una durata leggermente ridotta ma sarà ricco di colpi di scena, sfide e ospiti.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonisti della puntata saranno come sempre gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Alcune sfide rimangono in sospeso: Pierpaolo è stato eliminato dalla professoressa Peparini, mentre Maria Rosaria ha deciso di prendersi una pausa per riflettere sul suo percorso. Resta ancora incerta la posizione di Angie, mentre Maria Rosaria per ora continua a far parte della scuola.
Tra i momenti più attesi della puntata del 25 gennaio ci sono le classifiche di canto e ballo. Per il canto, a dominare è Elena con una toccante esibizione di Anema e Core. Seguono Michele, Gard, Ricardo, Plasma, Opi, Caterina, Lorenzo e Angie.
Amici 25 domenica 25 gennaio 2026: ci sono i Modà con Bianca Atzei
Per il ballo, il primo posto va a Simone, nuovo allievo della Peparini, che ha ricevuto complimenti da tutti i giudici. Ottime performance anche da parte di Kiara, Emiliano, Giulia, Alessio e Maria Rosaria, mentre Alex non ha convinto del tutto la giuria.
Visualizza questo post su Instagram
In studio non sono mancati gli ospiti musicali: i Modà con Bianca Atzei e Senza Cri, che ha presentato il brano Spiaggia, accompagnata da una coreografia firmata Elena D’Amario.
Tra i giudici esterni, per il canto si sono espressi Nicolò De Devitiis, Nina Zilli e Adriano Pennino, mentre per il ballo ha giudicato le performance il coreografo Garrison Rochelle. Una puntata da non perdere tra sorprese, emozioni e nuove dinamiche.



















