Carramba che sorpresa, Barbara D’Urso torna in Rai: cosa sappiamo ad oggi

Barbara D'urso torna in Rai
Barbara D'urso torna in Rai - canaledieci.it

Barbara D’Urso è pronta a tornare sulla cresta dell’onda. Dopo l’addio a Mediaset, si sono moltiplicate le indiscrezioni sul suo futuro in tv. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma sembra ormai certo che la conduttrice e attrice tornerà in Rai. Ecco cosa sappiamo.

Prima la suggestione Domenica In al posto di Mara Venier, poi il presunto passaggio a Discovery, con un programma tutto per lei sul Nove. Ora una nuova ipotesi per il futuro televisivo di Barbara D’Urso. Non stupisce comunque che il suo nome sia stato accostato negli ultimi anni a diversi programmi.

barbara d'urso torna in tv
Barbara D’Urso torna in tv – Canaledieci.it

Un “cavallo di razza” come la conduttrice napoletana, che per anni ha fatto le fortune di Mediaset, è senza dubbio corteggiata da molte tv nazionali.

Probabilmente negli anni la conduttrice ha scelto di prendersi una pausa  in attesa dell’offerta più allettante e stimolante. Tra queste, ci sarebbe anche quella di un suo ritorno in Rai alla conduzione di un programma in prima serata.

Barbara D’Urso torna in tv: il progetto segreto della Rai

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it il nome della D’Urso sarebbe spuntato clamorosamente dentro i palinsesti provvisori della Rai per la stagione 2025-2026 addirittura con 8 prime serata di venerdì per un programma che riporterebbe in televisione lo storico Carramba di Raffaella Carrà.

Il programma che potrebbe andare in onda il venerdì sera di Rai 1, sarebbe il ritorno di Carramba che sorpresa, storico programma reso celebre da Raffaella Carrà, ma con un nuovo format.

Al momento non ci sono conferme ufficiali. Attualmente, all’interno della rete ci sarebbero idee contrastanti sulla possibilità di accogliere D’Urso per evitare attriti nei rapporti tra Rai e Mediaset dopo l’uscita della conduttrice da “Pomeriggio 5”.

L’indiscrezione proprio oggi, 19 giugno, avrebbe trovato una prima smentita. A quanto apprende l’Adnkronos ibfatti la conduttrice non sarebbe presente nei palinsesti presentati oggi (19 giugno) nell’incontro aziendale in corso con i consiglieri di amministrazione, propedeutico alla presentazione ufficiale dell’offerta Rai in programma per il 27 giugno a Napoli.