Palinsesti Mediaset, come cambia la programmazione tv senza Barbara d’Urso: le novità da settembre 2023

Le novità di settembre nel palinsesto di Mediaset

barbara d'urso pomeriggio 5
Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque - canaledieci.it

Tante le novità che attendono i telespettatori di Mediaset a partire da settembre 2023. Tra le variazioni di palinsesto e cast, c’è anche Pomeriggio Cinque, che sarà orfano di Barbara D’Urso alla conduzione. Ecco tutte le novità.

Programmazione Mediaset: da settembre 2023 Pomeriggio 5 cambia orario senza Barbara D’Urso

Dopo Uomini e Donne, anche Pomeriggio 5 subisce un cambio nella programmazione di Canale 5. Da settembre 2023, infatti, il programma nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset non avrà più alla conduzione Barbara d’Urso.

L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda tramite un comunicato ufficiale. La presentatrice esce di scena avendo ancora un contratto con il Biscione fino a dicembre 2023.

Al momento non è in programma alcun nuovo progetto che la vede protagonista. Non sarà alla guida de La Pupa e il Secchione, che tornerà nelle mani di Enrico Papi, recentemente opinionista de L’Isola dei Famosi. E non sono state comunicate news in merito alla sua partecipazione ad altre trasmissioni.

Non è da escludere, infatti, che dopo anni in prima fila nelle trasmissioni della tv di Berlusconi, la D’Urso possa decidere di cambiare casacca, sbarcando magari in Rai o in qualche altra tv nazionale o in streaming.

Chi prenderà il suo posto a Pomeriggio 5?

Simona Branchetti
Simona Branchetti – canaledieci.it

Tra i nomi per la conduzione del talk di attualità di Canale 5, c’è quello di Simona Branchetti, giornalista del Tg5 attualmente al timone di Morning News. Ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Staremo a vedere…