Davanti alla costa di Ostia è apparso un nuovo, fiammante, superyacht pronto a stupire chi si affaccia nella zona del Porto turistico. E’ la barca del re del lusso Bulgari.
Ancora uno spettacolare superyacht si affaccia nelle acque di Ostia. L’armatore è il gioielliere italiano più famoso nel mondo
“Magari”, il superyacht di Paolo Bulgari, è tornato a Ostia. Imponente e raffinato, il panfilo cattura l’attenzione di curiosi e appassionati di barche.
Appartiene alla prestigiosa serie Vintage del cantiere Codecasa e fa tappa nuovamente nelle acque antistanti il Lido dopo esserci venuto già altre volte.
Lungo 42,5 metri, è dotato di due motori CAT da 1650 cavalli ciascuno e una struttura in acciaio ad alta resistenza con sovrastrutture in lega leggera e un dislocamento di 400 tonnellate. Si tratta di una barca adatta alla percorrenza di lunghe distanze in qualsiasi condizione di tempo.
La velocità massima è di 17 nodi.
A bordo, gli spazi sono curati nei minimi dettagli. Il ponte principale ospita un’ampia zona living con area pranzo dotata di vetrata apribile. Quattro le cabine per gli ospiti (due matrimoniali e due con letti gemelli), tre cabine per il personale di bordo e quella del comandante. Conta un equipaggio fino a sette persone.
Presentato al Monaco Yacht Show 2011, “Magari” ha vinto il Nautical Design Award ed è stato finalista agli Showboats Awards 2012.
Tra gli arrivi eccellenti dei giorni scorsi troviamo Arctic Sunrise di Greenpeace e Utopia di Norman Murray Edwards, uno degli imprenditori più influenti del Canada.
E poi, ancora, il superyacht “Bravo Eugenia”, di proprietà di un noto, facoltosissimo, uomo d’affari e imprenditore dello sport americano.
Nei giorni precedenti si erano viste l’Amerigo Vespucci e il megayacht Nympheas.