Passerella nel lusso: Bulgari sbarca a Ostia sul suo “Magari”

E’ ormeggiato davanti al porto il panfilo della famiglia Bulgari. Ancora una perla del lusso che sbarca a Ostia

lo yacht Magari di Bulgari

Ancora una perla del lusso fa visita al porto di Ostia. Da questa mattina è ormeggiato a poche centinaia di metri dalla riva e al traverso dell’approdo turistico, il “Magari”, panfilo di proprietà della famiglia Bulgari.

E’ ormeggiato davanti al porto il panfilo della famiglia di gioiellieri Bulgari. Ancora una perla del lusso che sbarca a Ostia

Sui staglia solenne sul mare in calma piatta verso l’orizzonte il megayacht del re del lusso, Bulgari. Lo yacht “Magari” si trova a poche centinaia di metri al traverso del porto e per tutta la mattina è stato un andirivieni di tender dalla poppa dell’imbarcazione. Chissà che non abbiano sbarcato alcuni dei rampolli della nota famiglia di gioiellieri oggi diretta dagli ormai ottuagenari Nicola, Gianni e Paolo.

Passerella nel lusso: Bulgari sbarca a Ostia sul suo “Magari” 1
La linea dello yacht “Magari” della famiglia Bulgari visibile da riva

Il “magari” è un 42 metri per 9 di larghezza della Serie Vintage dello storico Cantiere Codecasa. L’ospitalità è data da quattro cabine, di cui due matrimoniali e due a letti gemelle, e poi tre cabine per il personale di bordo, oltre a quella del comandante, per un equipaggio composto fino a sette persone.  Costruito nel 2011, quell’anno ha vinto il Nautical Design Awards oltre ad essere finalista allo Showboats Awards 2012.

Per Ostia è l’ennesima perla galleggiante che sceglie di fare tappa a Ostia. L’ultimo “avvistamento” è di una settimana fa quando davanti alla costa ormeggiò l’Alfa nero di Beyouncè e Jay-Z (leggi qui). Per restare nel campo del lusso made in Italy, il 21 luglio a Ostia si è registrato il passaggio dello stilista Valentino con il suo “TM Blue One” (leggi qui).

Il mare di Ostia culla due megayacht da sogno (VIDEO)