Affari Tuoi, cos’è successo martedì 15 aprile 2025: quanto ha vinto Angela della Puglia

La concorrente pugliese accetta l’offerta del Dottore

Grande successo anche ieri, martedì 15 aprile, per Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino in onda su RaiUno nel preserale. Concorrente, Angela, infermiera, direttamente dalla Puglia. La ragazza è assieme al compagno Giuseppe ed è in dolce attesa della seconda figlia, dopo Giulia, che ha un anno e mezzo.

Affari Tuoi: la fortuna di Angela

La partita è fortunata. La pacchista inizia eliminando subito 200 euro. Poi seguono: 500 euro, 0 euro, 100 mila euro, un chilo di taralli (il pacco speciale dedicato alla Regione in gioco) e 50mila euro. Arriva il Dottore, che offre 33mila euro. I due concorrenti rifiutano. Prosegue la fortuna della pugliese: via 5mila euro, 20 euro e 75 euro.

Affari Tuoi: le proposte del Dottore

Il Dottore torna a farsi vivo e propone un cambio. Angela rifiuta e continua con la sua fortuna. Eliminati 10 euro, 1 euro e 100 euro. Record, perché la giovane è rimasta con un solo pacco blu e tutti i pacchi rossi. Torna quindi il Dottore che offre due tiri per 39mila euro. Rifiuto. I due tiri successivi portano via 75 euro e 10mila euro. Il Dottore torna proponendo un cambio pacco, rifiuto.

Affari Tuoi: il finale

Con il pacco delle Marche vanno via anche i 50 euro e Angela rimane con tutti pacchi rossi. Il Dottore non si arrende e propone 30mila euro. Angela e Giuseppe rifiutano ancora una volta. Vanno poi via 15mila euro. Il Dottore torna alzando il tiro e offrendo 50mila euro. Angela accetta. “Ora è impegnativo – ha affermato la concorrente – Io mi sono divertita un sacco, non pensavo di vivere un’esperienza del genere a 32 anni. Questa è la prima volta che faccio qualcosa per me, lasciare mia figlia a casa è stato impegnativo. Faccio questa esperienza per le mie figlie. 200mila euro ti cambiano la vita, 20mila no. 50 sono un aiuto, io non me la sento di gettare all’aria 50mila euro. Quindi ringrazio e accetto”. La puntata si conclude scoprendo che nel suo pacco c’erano 30mila euro.