Incidente sul lungomare di Ostia nella mattina di oggi, lunedì 14 aprile, con due feriti e strada chiusa.
Traffico deviato dopo l’incidente sul lungomare Caio Duilio
L’incidente si è verificato intorno alle 6 di questa mattina sul lungomare Caio Duilio, a Ostia, all’altezza dell’incrocio con largo dei Canotti, dove c’è un doppio impianto semaforico.
A scontrarsi sono state una Ford Puma e un furgone.

Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare. La dinamica ancora non è chiara ma, secondo le primissime informazioni, entrambe le vetture stavano procedendo sulla carreggiata lato interno ovvero dalla via Cristoforo Colombo in direzione Ostia centro.
Secondo l’ipotesi sulla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia locale, il furgone potrebbe aver rallentato per svoltare a destra e la Ford Puma potrebbe aver toccato la parte posteriore dell’altro veicolo carambolando verso lo spartitraffico. La Puma, così, sarebbe rimbalzata abbattendo il semaforo e schiantandosi contro lo square spartitraffico che divide le due carreggiate del lungomare.

Due i feriti, con un codice rosso per dinamica.
Sulla Puma viaggiava una donna mentre sul furgone bianco c’era un uomo in età avanzata. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso in ambulanza. La donna è stata trasferita al S.Eugenio mentre l’uomo è stato portato al Grassi per accertamenti.
Quel tratto di lungomare è stato chiuso solo nel tratto interessato dallo scontro con deviazioni del traffico su via delle Quinqueremi.