A12 Roma-Civitavecchia, chiuso tratto per lavori: date e percorso alternativo

Sulla A12 un tratto di strada resterà chiuso a causa di lavori sulla pavimentazione 

A12 Roma-Civitavecchia, 2 notti di chiusura per rimodulare il cantiere: date e orari
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia nel fine settimana sono in programma dei lavori che determineranno la chiusura di un tratto di strada. Questi i dettagli riguardo giorno, orari e percorsi alternativi che si possono seguire quando sarà interdetta la circolazione.

Sulla A12 un tratto di strada resterà chiuso a causa di lavori sulla pavimentazione

Sulla A12 Roma-Civitavecchia si svolgeranno nelle prossime ore dei lavori di pavimentazione della sede stradale. Per questo motivo il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma, dalle 22 di venerdì 21 febbraio alle 6 di sabato 22 febbraio, resterà chiuso al traffico.

I percorsi consigliati per ovviare a questa chiusura sono i seguenti: i veicoli leggeri e i mezzi pesanti, con massa a pieno carico fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, devono percorrere la SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma.

I mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e gli autobus possono uscire allo svincolo di Monte Romano, percorrere la SS1 bis via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.

Può interessarti anche: Telelaser, dove saranno le postazioni mobili per il rilevamento della velocità dal 17 al 23 febbraio

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.