Nella puntata di ieri, 10 febbraio 2025, ad Affari Tuoi ha giocato Gianbruno da Ortona. Era in gara in rappresentanza dell’Abruzzo. Ecco quanto ha vinto al gioco dei pacchi.
Ieri sera, lunedì 10 febbraio 2025, nel pre serale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare.

Ha giocato Gianbruno da Ortona, ad affiancarlo il padre Renato. Il suo pacco era il numero 7. La partita di Gianbruno inizia bene, con due pacchi blu: prima 500 poi 200 euro.
Anche il tiro successivo è fortunato, via 100 euro. Poco dopo, però vengono eliminati 200mila, 100mila e 50mila euro.
Affari Tuoi, quanto ha vinto Gianbruno ieri sera 10 febbraio 2025
La partita prosegue con una chiamata del Dottore che offre il primo cambio ma Gianbruno sceglie di rifiutare e poco dopo elimina dal tabellone 1 e 75 euro.

Il pacchista fa altri tre tre tiri e stavolta il ‘Dottore’ offre 28.000 euro, ma Gianbruno rifiuta e va avanti. Nel pacco 18 del Veneto ci sono 50 euro. Nel pacco 13 della Liguria ci sono 5.000 euro. Nel pacco numero 20 delle Marche ci sono 300.000 euro.
Il Dottore offre il secondo cambio ma, ancora una volta, il concorrente rifiuta e opta per i cinque tiri. Nella parte finale della puntata il concorrente elimina 10 e 5 euro e torna a respirare.
In gioco restano un chilo di confetti, 10mila e 30mila euro. L’ultima offerta del Dottore è di 7mila euro, ma viene rifiutata anche questa. Nel pacco 17 dell’Emilia ci sono 30.000 euro.
Gianbruno decide di andare alla regione fortunata. Nel suo pacco c’erano 10.000 euro. Per 100.000 euro Gian Bruno sceglie il Lazio ma sbaglia. Si gioca per 50.000 euro. Rimangono Emilia Romagna e Umbria. Il concorrente sceglie l’Emilia Romagna. La regione fortunata però ieri sera era l’Umbria. Il concorrente torna a casa con le tasche vuote.
Affari Tuoi 2025: tutte le novità dai nuovi pacchi al regolamento aggiornato
Tra le novità di quest’anno quella delle due carte, imbustate allo stesso modo e contenenti due opzioni differenti. Una avrà al suo interno il Cambio e l’altra l’Offerta. Il notaio, mediante De Martino, permetterà al Pacchista di pescare una delle due carte in modo da decidere cosa fare con l’opzione selezionata.

Vale a dire che, qualora dovesse uscire il Cambio, egli potrà valutare se andare avanti o sostituire il proprio pacco. Nel caso dell’Offerta, invece, il Dottore provvederà a presentare una cifra al Pacchista con l’intento di influenzarne la partita.
Resta immutata la Regione Fortuna, che concede una sorta di ultima speranza al Pacchista che si ritrova a disputare una partita improduttiva.
Quest’anno il programma è stato anche abbinato alla Lotteria Italia non solo nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano che ha visto assegnare dei premi ai possessori dei biglietti estratti.