Ci sono molte novità nella programmazione tv Rai che da marzo 2025 sconvolgeranno in parte il palinsesto dell’emittente di stato, quando, tra le altre cose, arriverà alla conclusione marzo giungerà al termine la quarta stagione della celebre fiction “Imma Tataranni” e tornerà in grande stile anche il talent “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.
A marzo 2025 attese diverse modifiche nel palinsesto tv Rai, andiamo a vedere tutte le novità previste nella programmazione
Una delle principali novità di marzo sarà quella che in quel mese i telespettatori assisteranno al gran finale della quarta stagione della fiction Rai “Imma Tataranni”, apprezzatissima produzione italiana di genere poliziesco con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo.
Marzo, in Rai, sarà un mese di superlavoro per Antonella Clerici che, a dire il vero già qualche giorno prima, dal dal 21 febbraio e fino a tutto il mese successivo condurrà in prima serata la nuova edizione dell’amatissimo talent show “The Voice Senior”.
Per la precisione, su Rai 1, dal 23 febbraio, inizieranno le puntate inedite di “Imma Tataranni 4 – sostituto procuratore”, nell’attesissimo finale della fiction che sarà ambientata in Basilicata, a Matera, per quattro nuove puntata in “prima serata”, fino al 16 marzo.
“The Voice Senior” nuova edizione, con Antonella Clerici, inizierà invece, il 21 febbraio, sempre su Rai 1, e la bionda conduttrice manterrà anche l’altro suo appuntamento con i telespettatori, continuando a presentare “È sempre mezzogiorno”, in diretta nella fascia di daytime da mezzogiorno alle 13.30 e proseguendo fino a marzo inoltrato con il talent riservato a cantanti “senior”.
A proposito di ascolti tv, se vuoi sapere la classifica dei programmi più visti di mercoledì 5 febbraio 2025 nella fascia di “prime time” nelle principali emittenti generaliste italiane, clicca su queste parole chiave arancioni per scoprire i relativi dati auditel.
Passando invece a “Uomini e donne”, la tronista Tina Cipollari sta facendo la conoscenza di un nuovo pretendente, un 47enne facoltoso imprenditore pugliese che si è candidato come suo nuovo marito.