Arriva un nuovo corteggiatore per Tina Cipollari, deciso a diventare il suo futuro marito, ovvero l’imprenditore Cosimo Mino Dadorante, che è presente a “Uomini e Donne” per riuscira a conquistare il cuore di Tina Cipollari. Andiamo alla scoperta di maggiori dettagli sull’imprenditore 47enne che cercherà di conquistare la bionda più famosa nella storia del dating show Mediaset di Maria De Filippi.
Alla scoperta di Cosimo Dadorante, nuovo corteggiatore che desidera diventare il prossimo marito di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”
Cosimo Dadorante è da qualche puntata presente nel parterre dei corteggiatori di Tina Cipollari, ritornata a “Uomini e donne” dopo aver pubblicato i requisiti del suo nuovo marito ideale, tra i quali bisogna, imprescindibilmente, essere single, non troppo giovani e soprattutto molto, molto facoltosi e capaci di stupirla da subito con un regalo di un certo valore economico.
Cosimo Dadorante risponde in pieno alle richieste di Tina Cipollari, dato che è un imprenditore 47enne di origini pugliesi, è ricco, single e proprietario, tra le altre cose, di un villaggio turistico.
Il 47enne imprenditore, che dal 29 gennaio sta tentando di conquistare Tina Cipollari a “Uomini e Donne”, è di Mesagne, comune della provincia di Brindisi e il suo villaggio turistico si trova in Puglia, oltre ad essere il gestore di molte scuole che si trovano in varie parti d’Italia.
Cosimo ha fatto colpo rapidamente su Tina e ha ottenuto la sua attenzione, grazie alla sua sicurezza, alla parlantina spigliata e a regalo da capogiro portati per lei in studio a “Uomini e Donne”, non lesinando nessuno sforzo.
Molto spigliato, Cosimo ha intrattenuto varie conversazioni in studio con Tina Cipollari durante le puntate fin qui andate in onda di “Uomini e Donne”, dimostrando di trovarsi a meraviglia davanti alle telecamere.
Uno dei principali nei di Cosimo è che paradossalmente è troppo giovane, dato che Tina ha scritto chiaramente di preferire uomini dai 65 anni in su, ma data la ottima impressione ottenuta, la bionda showgirl ha deciso di proseguire la frequentazione con il 47enne di imprenditore pigliese.
I suoi doni per lei hanno fatto breccia nel cuore di Tina, partendo da un grande mazzo di rose rosse, a un bracciale preziosissimo, ad alcuni buonissimi dolci preparati dalla madre di Cosimo, sapendo perfettamente come farla sentire a suo agio fin dal primo momento.
Parlando di sé stesso, Cosimo ha affermato di vivere solo da molti anni e di sapere perfettamente come gestire le proprie faccende domestiche, compreso lo stirare e il cucinare.
Vive da tempo in una suite privata superlusso, come rivelato da Maria De Filippi, mentre Cosimo ha smentito parzialmente la conduttrice di “Uomini e donne”, dicendo di non avere una dimora tanto sfarzosa ma di essere effettivamente il proprietario di un villaggio turistico in Puglia che al momento sta venendo ristrutturato.
Cosimo stesso ha invitato pubblicamente Tina Cipollari a visitare il villaggio non appena sarà terminato e ha spiegato lei anche le sue altre attività imprenditoriali: è proprietario anche di un istituto professionale e gestisce altri quattro enti con sede in Italia e ha un ente di formazione in Spagna, a Tenerife, dove ha anche un’altra casa e un’ulteriore scuola, alle Isole Canarie.
Lo stesso trono dove siede Tina Cipollari è diverso dagli altri presenti a “Uomini e Donne”.
Un trono più grande e speciale, con tanto di tappeto rosso e ben 4 bodyguard ad attorniarlo.
I quattro uomini nelle varie puntate hanno anche aiutato Tina a controllare il valore e l’autenticità dei vari regali ricevuti, decidendo se si trattasse, ad esempio, di veri gioielli o di bigiotteria.