Giovedì della settimana entrante, il 6 febbraio 2025, andrà in onda la quinta puntata dell’ottava stagione della fiction “Un passo dal Cielo”: tutte le info sulla puntata precedente e dove poter vedere il nuovo episodio della serie tv.
Le principali anticipazioni della quinta puntata di “Un passo dal cielo 8”, in onda il 6 febbraio 2025
Come da consuetudine, l’appuntamento con la serie televisiva sarà sempre alle 21.35 su Rai 1, subito dopo “Affari Tuoi”, l’amatissimo gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino.
Prima di parlare di quel che accadrà nella puntata del 6 febbraio dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, va sintetizzato quel che è accaduto nell’episodio precedente, nel quale il giovane Tobia, il figlio di Huber, si è imbattuto in un cadavere vicino a un torrente.
I personaggi del serial televisivo intuiscono che forse il ragazzo potrebbe essere coinvolto nell’assassinio di Alessio, proprietario di una mongolfiera che offriva ai clienti dei tour panoramici per turisti.
Manuela e Nathan, invece, vivono una fase complicatissima del loro rapporto sentimentale per via di un segreto doloroso che, venendo alla luce, li ha messi l’uno contro l’altro.
Vincenzo e Carolina, cercando di bloccare il coraggioso progetto di Lisa e Paolino, rischiano di lasciarsi.
Parlando invece del nuovo episodio in onda su Rai 1 il 6 gennaio in “prime time”, suddiviso in due parti, intitolate rispettivamente “Il sentiero oltre le nuvole” parte 1 e 2, si partirà con la stranissima scomparsa di Michele, un bambino di appena 5 anni.
La scomparsa del bambino creerà forti tensioni tra la madre del piccolo, Rosa, e il suo patrigno Mario.
Successivamente, le indagini delle forze dell’ordine portano a credere che il rapitore possa essere un ex militare e padre biologico del bambino, Lucio, ex ancora molto amato da Rosa.
Tutti credevano che Lucio fosse morto in Siria anni addietro, ma ora è tornato a casa deciso a riconquistare a ogni costo la sua famiglia.
La nuova puntata di “Un passo dal cielo 8” è visibile anche in streaming gratuito e on demand su Rai Play, insieme a tutti gli altri episodi già andati in onda.
Restando in ambito di palinsesto televisivo, se volete sapere cosa guardare questa sera, venerdì 31 gennaio 2025, potete cliccare sulle parole chiave arancioni e leggere la guida tv dei programmi in chiaro e nei canali in abbonamento di Sky.
Per chi invece è amante del gossip, il 10 febbraio Fabrizio Corona ha annunciato che pubblicherà online su Youtube una nuova puntata di “Falsissimo”, con un video inedito dove racconterà ai suoi fan rivelazioni sull’influencer, imprenditrice ed ex di Fedez, Chiara Ferragni.