Lotta all’ultima curva anche in Thailandia, dove è in programma questa settimana la sfida del Moto GP 2025, tra i principali contendenti al titolo, ovvero Pecco Bagnaia e Jorge Martin, che cercherà di difendere dall’assalto dei piloti concorrenti il suo titolo iridato.
Grande appuntamento con il Gp della Thailandia, dove seguire la gara in tv e in streaming
In Thailandia ci sarà dunque la prima tappa della Moto GP 2025, visibile in diretta tv esclusiva per gli abbonati di Sky Sport e in particolare sui canali di Sky Moto Gp ma anche in streaming live contemporaneo sulle piattaforme di Sky Go e di Now Tv.
Dopo le conferenze stampa dei piloti, le prive vere prove, ovvero le prove Libere in terra thailandese inizieranno il 28 febbraio alle 4.40 del mattino ora italiana, nella giornata di venerdì, mentre la seconda manche di prove si terrà a partire dalle 4.05 di sabato ora italiana.
La gara vera e propria in diretta tv mondiale sarà quindi domenica 2 marzo a partire dalle 9 ora italiana.
Come sempre, da programma ci sarà anche spazio, oltre che per la categoria regina, la Moto Gp, anche per le gare di Moto2 e la Moto3, collegate sempre al Gp di Thailandia.
Sempre tramite Sky Moto Gp ma dalle 6 del mattino di domenica 2 marzo ora italiana si partirà infatti con la Moto 3, mentre 1 ora e 15 minuti dopo sullo stesso circuito e canale tv sarà il turno della gara di Moto 2 a partire dalle 7.15 del mattino italiano.
Andiamo a ripercorrere i Gp in programma da qui a fine estate:
Dopo la conclusione del GP di Thailandia, la Moto GP ripartirà il suo tour di gare dal Sudamerica e segnatamente dall’Argentina nel fine settimana del 14-16 marzo, seguito poi dal Gp delle Americhe, in Texas, Stati Uniti, dal 28 al 30 marzo.
Poi sarà la volta del Gp del Qatar dell’11-13 aprile e si passerà poi in Europa, dove tra il 25 e il 27 aprile sarà la volta del Gran Premio di Jerez de La Frontera (Spagna).
A seguire Francia (9-11 maggio), Regno Unito (23-25 maggio) e ancora Spagna con il Gp di Aragon, in calendario nel primo fine settimana di giugno.
La tappa numero nove sarà in Italia dal 20 al 22 giugno al Mugello e poi si passerà ad Assen, Olanda, dal 27 al 29 giugno, in Germania (11-13 luglio) e a Brno in Repubblica Ceca dal 18-20 luglio, passando poi al 14esimo apputamento del 24 agosto in Ungheria.
La Moto GP proseguirà anche con il Gran Premio d’Olanda (27-29 giugno), Germania (11-13 luglio) e Repubblica Ceca (18-20 luglio), tornando soltanto a fine agosto con il 14esimo appuntamento, previsto in Ungheria dal 22 al 24 agosto.