Le Onde del Passato, anticipazioni di venerdì 7 marzo 2025: trama quarta puntata

Le anticipazioni principali della fiction di Canale 5 "Le Onde del Passato", che va in onda il 7 marzo con la quarta puntata

le onde del passato
Instagram: Mediaset

Sorprese, colpi di scena, passione e segreti inconfessabili sono gli ingredienti che stanno portando la fiction di Canale 5 “Le onde del passato”, a raggiungere ottimi ascolti a livello di dati auditel, anche grazie ad un grande cast di attori dove spiccano i personaggi di Anna Reali, interpretata da Anna Valle, e di Tamara Valenti, interpretata da Irene Ferri). La quarta puntata della serie tv andrà in onda questo venerdì sera, 7 marzo. andiamo a scoprire trama ed anticipazioni principali di questo episodio.

Le anticipazioni principali della fiction di Canale 5 “Le Onde del Passato”, che va in onda il 7 marzo con la quarta puntata

Tamara è riuscita a trovare Zan, ricco avvocato che secondo lei le avrebbe violentate in passato durante una serata d’estate e l’ha bloccato, imprigionato, per poi contattattare Anna, l’altra ragazza seviziata.

Una volta arrivate entrambe sul luogo dove Tamara lo aveva immobilizzato, l’avvocato è stato trovato morto e Tamara portata in carcere, mentre ora Anna cerca di scagionare da ogni accusa la sua amica, anche grazie al poliziotto Luca, che anni fa l’aveva salvata in mare.

Durante la quarta puntata da 100 minuti, di “Le onde del passato”, nella prima serata di venerdì 7 su Canale 5, Anna e Mia, la figlia di Tamara, saranno in qualche modo invischiate nella morte dell’ex commissario.

Il poliziotto che le vuole aiutare, Luca, studiando il caso, sarà affiancato dalla sua collega Beatrice che nulla sa delle colpe di suo padre, e poi dovrà fare i conti con tante verità scomode e dolorose sul suo genitore.

Le indagini, andando avanti, metteranno a rischia la vita di Anna e Mia, mentre tanti altri segreti pericolosi verranno a galla.

Le puntate di questa fiction sono in totale sei, dunque l’ultima andrà in onda su Canale 5 il 21 marzo  2025, sempre alle 21.20.

Tutte le puntate, inoltre, saranno sempre disponibili gratuitamente per la visione in streaming e anche in visione differita “on demand” sulla piattaforma di Mediaset Infinity.