Alcune strade di Ostia saranno interessate da un’interruzione dell’energia elettrica per otto ore. La società Areti ha annunciato che lo stop alla fornitura è dovuto a interventi di manutenzione degli impianti.
Orari e aree coinvolte dalla mancanza di energia elettrica
La sospensione dell’energia elettrica a Ostia è in programma per lunedì 3 febbraio nella fascia oraria che va dalle ore 8.30 alle 16.30 e riguarderà le seguenti zone:
- Via delle Tartane, dal civico 29 al civico 71.
- Via della Tolda, dal civico 18 al civico 56.
I residenti delle aree interessate dovranno adottare le dovute precauzioni per minimizzare i disagi derivanti dalla mancanza di corrente, organizzando per tempo l’utilizzo di dispositivi elettronici essenziali.
Precauzioni da adottare
Areti raccomanda di non utilizzare ascensori o dispositivi elettrici nella fascia oraria indicata. La corrente potrebbe tornare temporaneamente per l’esecuzione di prove tecniche, ma la riattivazione non sarà definitiva. Per questo motivo, si consiglia di evitare utilizzi incauti che potrebbero causare disagi o incidenti.
Assistenza e segnalazioni
Per eventuali problemi o esigenze particolari è possibile consultare la sezione “Interruzioni programmate” sul sito di Areti.
In caso di ulteriori informazioni è consigliabile contattare l’assistenza clienti del gestore per ricevere supporto.