Tragedia sulla Tiburtina: muore Tiziano Gasparini investito da un pirata della strada

L'uomo è stato investito in piena notte ed è deceduto dopo la corsa in ospedale. E' caccia al pirata della strada 

Foto di repertorio. Canaledieci.it

Un nuovo dramma si è consumato sulle strade della Capitale nel weekend, dove il 33enne Tiziano Gasparini, è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un pirata della strada. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre sulla via Tiburtina. Quando alcuni passanti si sono accorti dell’uomo riverso in terra sono accorsi, ma purtroppo la vittima, è deceduta qualche ore più tardi in ospedale.

L’uomo è stato investito in piena notte ed è deceduto dopo la corsa in ospedale. E’ caccia al pirata della strada

La dinamica del tragico incidente e i soccorsi

Ennesima tragedia nel weekend sulla strade della Capitale, dove un uomo di 33 anni, Tiziano Gasparini residente a Fiumicino, è stato investito da un pirata della strada nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre. L’incidente è avvenuto in via Tiburtina, dove il giovane stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio con via di San Romano, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Dopo l’impatto avvenuto intorno alle 2,00 di notte, sono stati alcuni passanti a rinvenire la vittima a terra in condizioni critiche, e ad allertare subito i soccorsi al NUE 112, con l’arrivo degli operatori sanitari dell’ARES 118, che hanno trasportato la vittima dell’investimento al Policlinico Umberto I.

Il 33enne, è entrato in ospedale in codice rosso, e ha combattuto per sopravvivere al terribile impatto fino al decesso, sopraggiunto purtroppo nella serata di ieri, domenica 15 dicembre.

Indagini in corso

Sull’incidente mortale sta indagando la Polizia Locale di Roma Capitale, in particolare gli agenti del IV gruppo Tiburtino, che hanno effettuato i rilievi per cercare tracce utili alle indagini.

Per la ricerca del pirata della strada potranno ora essere esaminate le  immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La speranza è di identificare il veicolo e risalire tramite il numero di targa al conducente, che è fuggito dopo l’impatto, senza prestare soccorso alla vittima.

Le forze dell’ordine intanto, stanno anche cercando testimoni che possano aver assistito all’incidente e siano in grado di fornire informazioni utili per assicurare alla giustizia il responsabile.

AGGIORNAMENTO

Il pirata della strada si è costituito nel pomeriggio di martedì 17 dicembre.

Nuovo incidente all’alba sulla Tiburtina

A poche ore dall’investimento mortale del 33enne sempre la stessa arteria è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale tra due auto con il ferimento dei due conducenti. Lo scontro con il ribaltamento di un veicolo, è avvenuto all’alba di oggi nel quartiere Ponte Mammolo.

Non c’e stato niente da fare invece per Nunzio Pelliccia, il centauro 33enne trasportato al Policlinico Umberto I lo scorso giovedì 12 dicembre, a seguito dello scontro con un suv nel quartiere Prati.

L’uomo si è spento dopo tre giorni dal ricovero in condizioni critiche, domenica 15 dicembre, dopo aver combattuto per tre giorni in un letto di ospedale.