Scontro tra moto e suv a Prati: muore il centauro 33enne Nunzio Pelliccia

Dopo il terribile impatto contro il suv il centauro 33enne era entrato in ospedale in condizioni critiche: è morto dopo tre giorni

Lo scontro con un suv avvenuto lo scorso giovedì 12 dicembre nel quartiere Prati, non ha dato scampo a Nunzio Pelliccia, il centauro di 33 anni, morto dopo tre giorni dal ricovero in condizioni gravissime al Policlinico Umberto I.

Dopo il terribile impatto contro il suv il centauro 33enne era entrato in ospedale in condizioni critiche: è morto dopo tre giorni

Un’altro 30enne è deceduto lo scorso weekend a seguito di un terribile incidente sulle strade della Capitale. Si tratta stavolta di Nunzio Pelliccia, un centauro 33enne, che si è spento domenica 15 dicembre, dopo aver combattuto per tre giorni in un letto di ospedale.

La dinamica dell’incidente mortale

Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dello scontro con un suv condotto da un 39enne. L’incidente stradale è avvenuto giovedì 12 dicembre nel quartiere Prati, dove intorno alle 16,15 all’incrocio tra via Crescenzio e via Pietro Della Valle, sono rimaste coinvolte la moto Honda condotta da Nunzio Pelliccia, e un SUV Volvo XC60 guidato dal 39enne.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti del I gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, i primi ad intervenire sul posto per la chiusura della strada e chiamare i soccorsi urgenti per il giovane.

All’arrivo dal personale sanitario dell’ARES 118, il 33enne è stato trovato in condizioni critiche per il violento impatto che ne ha richiesto il trasporto  in codice rosso presso l’ospedale Umberto I.

Purtroppo, nonostante le cure intensive, le sue condizioni sono precipitate fino al tragico epilogo di domenica scorsa. Il conducente del SUV, sottoposto ai test di alcol e droga, è risultato negativo.

Nunzio Pelliccia è la seconda vittima della strada in pochi giorni

Nel weekend è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un pirata della strada il 33enne Tiziano Gasparini. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre sulla via Tiburtina, quando l’uomo è stato travolto mentre stava con molta probabilità attraversando la carreggiata, all’altezza dell’incrocio con via di San Romano, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

L’uomo è stato soccorso in condizioni critiche, per poi spegnersi in ospedale  qualche ore dopo il ricovero.