Roma, cantieri dal centro storico alla periferia per lavori di manutenzione: le chiusure

Altre aperture di cantieri stradali inficiano la viabilità in diverse zone della capitale

Roma, lavori a viale Tiziano: chiude un tratto di strada
Foto di repertorio

Lavori di manutenzione comporteranno la chiusura di lungo periodo di una strada del centro storico, nevralgica anche per lo smistamento del traffico privo di permessi di accesso al centro storico negli orari in cui sono aperti i varchi di accesso alla zona del Tridente.

Altre aperture di cantieri stradali inficiano la viabilità in diverse zone della capitale

Via Giulia sarà, infatti, interessata dall’attivazione di un cantiere con divieto di transito ai mezzi di trasporto fino alla mezzanotte del 30 ottobre, nel tratto compreso tra vicolo del Cefalo e via del Gonfalone, in direzione di quest’ultima.

In periferia via Mattia Battistini sarà, invece, soggetta a riduzioni di carreggiata dalla mezzanotte di domani martedì 1° ottobre per lavori di potatura e sfalcio del verde sino a tutto il 20 ottobre.

Mercoledì prossimo allo Stadio Olimpico, si disputerà con fischio d’inizio alle 18.45 la partita di calcio Lazio Nizza, valevole per l’Europa League. Occorrerà dunque prestare attenzione alle consuete limitazioni alla viabilità nel pre-partita e al traffico che si forma abitualmente dopo il termine del match.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.